Si effettuano spedizioni solo in Italia e in Europa (euro).

Eventuali tasse doganali sono a carico dell'acquirente.

Delivery is available only in Italy and Europa (euro).

Any customs fees are paid by the recipient.

In Italia, per le isole e zone disagiate è rischiesto un sovrapprezzo che può variare dai 3 ai 5 euro anche in caso di spedizione "gratis")

NON si effettuano spedizioni a caselle postali. Eventuali ordini fatti con indirizzi di caselle postali saranno annullati e se già pagati saranno rimborsati al netto delle spese sostenute per il rimborso)

Ordine minimo 20 euro spedizione esclusa.

Spedizione gratuita solo in Italia (escluso isole e zone "disagiate") con ordine minimo di 99 euro netti (importo della spedizione esclusa)

IMPORTANTISSIMO: Controllare che l'indirizzo di destinazione del pacco, inserito sul sito,  sia esatto e completo di tutti i dati (CAP, Città, nr. civico, eventuale interno e/o scala), e soprattutto che il nome coincida con quello presente sul campanello. In caso che la spedizione non viene consegnata per mancanza e/o un dato errato, per il nuovo rinvio, verrà richiesto un corrispettivo aggiuntivo

 

Gli ordini a cui non seguirà il pagamento entro tre giorni saranno automaticamente annullati e i prodotti rimessi in vendita.

Qualora l'ordine effettuato sia incompleto a causa di indisponibilità momentanea o totale di uno o più prodotti, il cliente ha la facoltà di recedere in tutto o in parte, senza alcuna spesa ottenendo il rimborso totale e/o parziale, qualora il pagamento sia stato già effettuato.

Se la spedizione ritorna al mittente a causa della registrazione di indirizzo errato o incompleto, il costo per il nuovo reinvio è a carico dell'acquirente.

 

Se la spedizione è effettuata tramite corriere, sono previsti solo due tentativi di recapito presso il domicilio del cliente, in caso di esito negativo, il cliente dovrà provvedere al ritiro presso il deposito del corriere oppure ad una nuova spedizione sostenendone il costo aggiuntivo.

 

Se invece viene effettuata tramite raccomandata è previsto solo un tentativo di consegna e successivamente il cliente dovrà recarsi presso l'ufficio postale di competenza per effettuare il ritiro

Gli ordini effettuati e pagati dal venerdi al lunedi saranno spediti nella giornata del martedi

Per motivi tecnici l'ordine effettuato dal cliente, previo rimborso totale, potrà essere annullato dal venditore senza nulla dovere come indennizzo. 

Le eventuali commissioni applicate dalla propria banca sono a carico dell'acquirente.